La mia Steller story...
- My Steller story...

Ho da poco scoperto l'app Steller... e me ne sono innamorata!
Vi si possono leggere vere e proprie storie visuali, quasi delle piccole riviste così ispiratrici che ho pensato di crearne una anch'io per la nuova serie "Mare di Creta"...
Volete vederla? Cliccate allora sull'immagine e sfogliate "Sea of Crete - the making of (n° 1)".
Se poi vi innamorate anche voi di Steller e volete far parte del suo mondo, scaricate l'app e fatemelo sapere così vi posso seguire!

I recently discovered the app Steller... and I fell in love! 
There you can read real visual stories, almost like little magazines so inspiring that I too have thought to create one for the new series "Sea of ​​Crete"... 
Do you want to see it? Click on the image and then read "Sea of ​​Crete - the making of (n ° 1).
If then you fall in love with Steller and want to be part of its world, download the app and let me know so I can follow you!





Iscriviti al blog - Subscribe to the blog
Newsletter
Gallery

Post più popolari